Stampa

TCALL

Scritto da Administrator. Postato in PAGINE SITO

TCALL  chiamata senza fili per Ristoranti / Bar / Lidi di Balneazione

Migliorare il servizio offerto ai clienti: esclusivo ed elegante sistema per chiamare il servizio

Il “TCALL” è un servizio esclusivo da offrire ai propri clienti : il cameriere sarà sempre contattabile dai clienti direttamente dai tavoli con grande semplicità e rapidità tramite pulsanti senza fili. Il sistema può ridurre molto il presidio costante dei tavoli senza ridurre il livello di servizio. I pulsanti senza fili possono essere fissati sugli appositi segnatavolo “personalizzabili” in plexiglas o nei gusci da fissare al tavolo/muro. E’ un sistema modulare composto da:
- Uno o più trasmettitori senza fili a forma di campanello
- supporti segnatavolo “personalizzabili” con propri loghi e messaggi,
- uno o più cercapersone Card,
- caricabatterie per Card,
- ponte radio tra pulsanti e cercapersone.
Il CALL invia il segnale al cercapersone in un raggio di 100 mt (estendibile ulteriormente con ripetitori).

Stampa

CONSULENZA E ISCRIZIONE MEPA

Scritto da Administrator. Postato in PAGINE SITO

Consulenza ed assistenza tecnica per la predisposizione del catalogo dei servizi e dei prodotti per l'iscrizione delle imprese al Mercato Elettronico della P.A.

Il DPR n. 101/2002, art. 11, comma 5, assegna al Ministero dell'Economia e delle Finanze e al Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie della Presidenza del Consiglio dei Ministri il compito di predisporre un Mercato Elettronico cui tutte le P.A. possano accedere. Nasce il MePA: un mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le P.A. registrate possono ricercare, confrontare e acquisire i beni e i servizi – per valori inferiori alla soglia comunitaria – proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema. L'abilitazione ai bandi del Mercato Elettronico è aperta a qualsivoglia operatore economico che soddisfi i requisiti richiesti ed è relativa tanto ai Fornitori, quanto ai prodotti e i servizi offerti. Una volta abilitati, i prodotti e i servizi sono presentati attraverso cataloghi strutturati e descritti nel rispetto dei requisiti minimi indicati nei bandi di riferimento. Il Mercato Elettronico è un sistema in cui 'tutti vedono e si confrontano con tutti, offrendo l'opportunità ad Amministrazioni e Imprese di acquisire maggiori informazioni e competenze. Nel Mercato Elettronico, una volta individuati all'interno dei cataloghi i beni di interesse, è possibile acquistare tramite Ordine Diretto – una modalità di acquisto che permette di acquisire sul Mercato Elettronico i prodotti/servizi con le caratteristiche e le condizioni contrattuali indicate a monte nei singoli bandi e visualizzabili sui cataloghi online – o tramite Richiesta d'Offerta – (RdO) una modalità di acquisto che permette di negoziare prezzi e condizioni migliorative o specifiche dei prodotti/servizi pubblicati sui cataloghi online. E' possibile, infatti, richiedere ai Fornitori – selezionati liberamente tra quelli abilitati – diverse e ulteriori offerte personalizzate sulla base di specifiche esigenze. Come la necessità di tempi di consegna più brevi, di servizi di assistenza e manutenzione particolari, caratteristiche tecniche specifiche o condizioni economiche più favorevoli. Il Mercato Elettronico della P.A. è un unicum in Europa, ma è anche continuamente aggiornato per diventare uno strumento ancora più funzionale, per aumentarne l'utilizzo da parte di Pubbliche Amministrazioni ed imprese, per favorire sempre più una cultura del cost management, di programmazione e di monitoraggio.

Stampa

CERTIFICAZIONI LAN & WI-FI

Scritto da Administrator. Postato in PAGINE SITO

Non molti si rendono conto di quanto sia importante la connettività di rete per il funzionamento corretto di un sistema informativo. Che siano reti locali o connessioni con Internet la velocità e l’affidabilità dei collegamenti deve essere garantita da apparati di livello e cablaggi di qualità. ATLOGICA ha scelto di fornire apparati di qualità identificando marchi come Cisco, HP, Zyxel, certificando tecnici in grado di implementare tali apparati nel migliore dei modi, fornendo puntuale consulenza sulle strutture di rete della tua azienda. Svolgiamo attività di progettazione ed implementazione di reti LAN/WAN, implementazione di sistemi di connettività Internet, progettazione e realizzazione di sistemi wireless, ponti radio, sistemi HOTSPOT per alberghi o Internet Point. ATLOGICA si affida a partner qualificati per la realizzazione della tua infrastruttura, il cablaggio reti, manutenzione e realizzazione della rete fisica fornendo anche la certificazione a garanzia della corretta realizzazione. Realizziamo connessioni VPN per consentire il lavoro in mobilità e l’integrazione di sedi remote con la sede centrale, soluzioni di Link BAlancer, Load BAlancer per gestire connessioni multiple ad Internet o linee di backup.

Il personale ATLOGICA è certificato Cisco, VmWare, Citrix e la politica aziendale impone al  proprio personale continui corsi di aggiornamento sia per la parte tecnica sia per la parte commerciale.

Stampa

NOLEGGIO OPERATIVO

Scritto da Administrator. Postato in PAGINE SITO

Un’unica soluzione per la gestione informatica della tua Azienda

Ridurre l’impegno di capitale: con il noleggio operativo e quindi con il pagamento di un canone mensile omni comprensivo il cliente non avrà necessità di effettuare investimenti in conto capitale per l’acquisto del software e servizi e con il conseguente esborso di importanti quantità di denaro liquido.

Razionalizzare: con la formula del Noleggio Operativo il cliente avrà un solo interlocutore per la gestione del software di tutta l’azienda, dal software applicativo, al sito web garantendosi il massimo in termini di integrazione e garanzia di funzionamento.

Usufruire di un sito web o di una software gestionale aziendale sempre aggiornato: a maggiore vantaggio del cliente sta la possibilità di avere un software gestionale o un sito web all’avanguardia e sempre aggiornato: il cliente avrà, compresa nel canone, la Licenza d’uso del software gestionale Picam 7, uno dei software più evoluti in commercio nell’ambito delle gestione aziendale, inoltre potrà avvalersi di continui aggiornamenti sia normativi che migliorativi, cosi da migliorare l’interfaccia con i propri clienti, ed avere un valore aggiunto raggiungendo un livello di eccellenza che la distinguerà dai propri competitors.

Avere la massima efficienza operativa in ogni momento: tramite il noleggio operativo viene garantita al Cliente la tempestiva di intervento, tramite servizi di teleassistenza o intervento presso la sede del Cliente tutto a nostro carico, ma soprattutto saranno garantiti controlli periodici sull’efficienza dell’intero sistema con il salvataggio dei dati su server remoto.

Avere la massima efficienza operativa in ogni momento: tramite il noleggio operativo viene garantita al Cliente la tempestiva di intervento, tramite servizi di teleassistenza o intervento presso la sede del Cliente tutto a nostro carico, ma soprattutto saranno garantiti controlli periodici sull’efficienza dell’intero sistema con il salvataggio dei dati su server remoto.

Stampa

B.SAVE BACKUP

Scritto da Administrator. Postato in PAGINE SITO

B.SAVE Backup è una soluzione flessibile ed economica per proteggere qualsiasi computer. Si possono creare illimitate operazioni di backup, per salvare i file su spazi FTP o Cloud (come Google Drive o Dropbox), o su qualsiasi periferica di massa (penne USB, hard disk esterni, NAS, ecc.). E' una soluzione molto stabile, che svolge il lavoro in modo preciso e senza interrompere le attività dell'utente. Le sue numerose funzionalità - come la sincronizzazione, la compressione, l'autenticazione in rete, l'installazione come servizio, le notifiche e-mail - lo rendono un sistema altamente configurabile e utile. Infine, grazie al supporto dei Ns tecnici che provvederanno a effettuare tutte le copie in maniera schedulata diventa una  scelta in piena sicurezza.

Website Chat