Stampa

P7 WINE

Scritto da Administrator. Postato in home-page

 SOFTWARE VERSIONE  DESCRIZIONE DATA
P7 WINE 5.0 Registro Garanzia Accise nuova versione con dati del Cliente  08/06/2016

Stampa

MISURATORI FISCALI

Scritto da Administrator. Postato in home-page

 MARCA MODELLO  PROGRAMMAZIONE MANUALE
RCH ONDA premi 5 chiave chiede la passaword metti come password 555 ed entri nel menu.
poi con il tasto di maggiorazione piu scorri nel menu fino alla voce visita periodica, entri con totale e cambi la data.
premi il tasto storno7annullo per uscire e poi 1 chiave.
OLIVETTI NETTUNA chiave assetto set 130 x metti 1 e poi x

131 x metti i giorni prima della scadenza da cui parte l'avviso
DITRON GRIGIA 4 chiave 5031 e cambi la data per la serie ht :
4 chiave 3443 e cambi la data
NCR 801 SUB TOTALE 13691723 SUBTOTALE
DATAPROCESS CHIAVE 221 SUBTOTALE 1959 SUBTOTALE DATA SCADENZA SUBTOTALE
DATAPROCESS SATURNO 33 33 chiave, poi 21 o 28 + totale + 1959 + data + totale
DITRON 4 chiave 3443 totale e impostare la data
ITALIANA MACCHI EASY-TOUCH funzioni scorrere fino programmazioni protette inserire la password 00000 sotto menu verifica periodica inserire la data della prossima verifica
SAREMA GRILLO EJ 4 chiave  3443 totale  imposta gg.mm.aa totale
MICROLEC M310 Con la chiave fino a PROGRAMMAZIONE e conferma, con la freccia fino a PARAMETRI e conferma,  con la freccia fino a VERIFICA e conferma cambi la data e poi conferma fino ad uscire, torni a vendita e fatto !
SAREMA DIGITARE 4 POI TASTO CHIAVE LA MACCHINE SI TROVA IN ASSETTO PROGRAMMA (P) DIGITARE 3443 TOTALE INSERIRE NUOVA DATA SCADENZA POI TOTALE. POI 1 CHIAVE

Picam7 è il gestionale per imprese composto da un applicativo base al quale si possono abbinare differenti moduli, per soddisfare le esigenze gestionali, non solo di qualunque tipologia di impresa, ma anche dei diversi reparti aziendali: contabilità, magazzino, produzione, ecc. Con Picam7 è possibile gestire l’azienda sfruttando moduli ECOMMERCE, CRM, ANALISI DI VENDITA.

I PROFESSIONISTI DELL'INFORMATICA

Atlogica nasce dalla profonda esperienza maturata nel settore dell’informatica e dei servizi ad essa correlati. Si propone come Vostro partner in grado di offrire servizi ad alto valore aggiunto e soluzioni personalizzate, frutto di analisi accurate e profonda conoscenza del settore. In un settore altamente dinamico come quello dell'information technology basato sull'innovazione e sull'ipercompetizione, la formazione ed il costante aggiornamento delle competenze diventano delle necessità imprescindibili per poter anticipare i nuovi trend e cogliere future opportunità di crescita. Il costante aggiornamento ed il mantenimento dei migliori livelli di certificazione ci permettono di offrire ai nostri clienti l'adeguata consulenza per un costante miglioramento del sistema informativo-gestionale.

MISSION:
La nostra ambizione è crescere assieme ai nostri clienti e creare un rapporto leale e duraturo, trasformandolo in valore aggiunto e margine competitivo. Aiutare il CLIENTE a crescere professionalmente significa renderlo protagonista non solo del proprio sviluppo ma anche del successo di tutti i partner. Il valore di un'impresa risiede infatti nelle capacità e nel talento dei suoi attori. Soltanto se le competenze e gli strumenti vengono costantemente rinnovati, aggiornati, può migliorare il suo livello di competitività, salvaguardando gli investimenti nel tempo.

Altri articoli...

Website Chat