Stampa

BUSINESS INTELLIGENCE

Scritto da Administrator. Postato in modulo seriali

BUSINESS INTELLIGENCE  ANALISI VENDITE E ANALISI FINANZIARIA

Il Modulo di Business Intelligence consente di rappresentare in forma leggibile quei parametri fondamentali che misurano lo stato di salute di una Azienda. Ogni Azienda raccoglie quotidianamente una quantità considerevole di informazioni che, opportunamente elaborate e correlate, offrono quell’indispensabile contributo per prendere le giuste decisioni e definire le strategie vincenti.
L’Analisi Vendite, offre l’opportunità all’utente di operare sulle vendite in piena libertà permettendo di analizzare / filtrare / selezionare le informazioni in relazione alle proprie necessità per prendere la decisione migliore nel minor tempo.
L’Analisi Finanziaria considera i documenti che hanno valenza ai fini della Tesoreria sia consuntivi (scadenzario, salvo buon fine, contabilità generale) che predittivi (ordini clienti e fornitori, DDT di vendita e di acquisto). L’Analisi Finanziaria permette di filtrare e aggregare le informazioni a decorrere dalla data desiderata secondo le seguenti dimensioni di analisi: Movimenti a scadere / scaduti / definitivi; Origine movimenti: scadenzario, SBF, CO.GE., Ordini clienti, Ordini Fornitori, DDT clienti, DDT fornitori, Movimenti di previsione (documento Excel); Banche della ditta; Tipo di conto (C/C, SBF); Movimenti provvisori e definitivi; Clienti; Fornitori; Forma di pagamento.

Stampa

MODULO ARCHIVIA

Scritto da Administrator. Postato in modulo seriali

ARCHIVIA  MODULO PER L'ACQUISIZIONE, L'ARCHIVIAZIONE

Il modulo Archivia permette l’acquisizione, l’archiviazione e la consultazione di informazioni (siano esse un’immagine, un testo, un fax, una e-mail, un video, un documento, …) provenienti da un file, dall’acquisizione da scanner oppure dalle stampe in modalità Crystal Reports (9 o XI) di Picam (sotto forma di documento PDF).

Stampa

MODULO ECO CONTRIBUTI

Scritto da Administrator. Postato in modulo seriali

RAEE GESTIONE CONTRIBUTI ARTICOLI

Consente di gestire il calcolo automatico di Eco-Contributo sugli articoli quali:  RAEE - Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche;  ECOPNEUS - Smaltimento dei Pneumatici Fuori Uso (PFU); COBAT - Rifiuti derivanti da pile, accumulatori e apparecchiature elettriche ed elettroniche giunti a fine vita; Gestendo i contributi sia per quanto riguarda il ciclo attivo, sia per il ciclo passivo. Il modulo può essere parametrizzato anche per gestire altre tipologie di contributi.

Stampa

TOUCH SCREEN - CASSA

Scritto da Administrator. Postato in modulo seriali

TOUCH SCREEN - CASSA   Vendita al banco Touch-Screen e collegamento con Registratori di Cassa

L’interfaccia Touch-Screen del modulo Registratori di Cassa consente di semplificare e velocizzare tutte le operazioni eseguite dalla cassa, sia manualmente che tramite lettori di codici a barre, adattandosi alle esigenze delle diverse tipologie di attività.  Il modulo consente il collegamento con i Registratori di Cassa (ECR) e Stampanti Fiscali più diffusi oggi sul mercato, è infatti composto da una serie di driver specifici per il collegamento alle differenti famiglie di ECR. Il modulo gestisce la concorrenza: più postazioni Picam possono accedere contemporaneamente allo stesso ECR.Tramite la procedura di Vendita al Banco è possibile gestire le operazioni relative alla stampa dello scontrino ed eventualmente generare altri documenti (preventivi, ordini, D.d.T., fatture).

Stampa

FITOSANITARI

Scritto da Administrator. Postato in modulo seriali

FITOSANITARI Modulo per la gestione dei prodotti fitosanitari

Fitosanitari è il modulo che consente di suddividere gli articoli in base alle classi tossicologiche, predisporre il Modulo di Acquisto dei prodotti fitosanitari appartenenti alle classi “molto tossiche, tossiche e nocive” e di stampare il Registro di Carico/Scarico dei prodotti Fitosanitari. I prodotti fitosanitari sono soggetti ad una legislazione specifica (DPR 290/01) che impone delle restrizioni alla vendita ed una serie di adempimenti nei confronti dell’ente di competenza. I prodotti fitosanitari di classe tossicologica T+, T e Xn possono essere venduti solo a persone in possesso di una particolare abilitazione; quelli di classe tossicologia Xi, MCP e NC sono di vendita libera. Ogni anno i rivenditori di prodotti fitosanitari devono comunicare all’ente di competenza i dati di vendita.

Website Chat