BUSINESS INTELLIGENCE  ANALISI VENDITE E ANALISI FINANZIARIA

Il Modulo di Business Intelligence consente di rappresentare in forma leggibile quei parametri fondamentali che misurano lo stato di salute di una Azienda. Ogni Azienda raccoglie quotidianamente una quantità considerevole di informazioni che, opportunamente elaborate e correlate, offrono quell’indispensabile contributo per prendere le giuste decisioni e definire le strategie vincenti.
L’Analisi Vendite, offre l’opportunità all’utente di operare sulle vendite in piena libertà permettendo di analizzare / filtrare / selezionare le informazioni in relazione alle proprie necessità per prendere la decisione migliore nel minor tempo.
L’Analisi Finanziaria considera i documenti che hanno valenza ai fini della Tesoreria sia consuntivi (scadenzario, salvo buon fine, contabilità generale) che predittivi (ordini clienti e fornitori, DDT di vendita e di acquisto). L’Analisi Finanziaria permette di filtrare e aggregare le informazioni a decorrere dalla data desiderata secondo le seguenti dimensioni di analisi: Movimenti a scadere / scaduti / definitivi; Origine movimenti: scadenzario, SBF, CO.GE., Ordini clienti, Ordini Fornitori, DDT clienti, DDT fornitori, Movimenti di previsione (documento Excel); Banche della ditta; Tipo di conto (C/C, SBF); Movimenti provvisori e definitivi; Clienti; Fornitori; Forma di pagamento.

Website Chat